//
stai leggendo...
Fun

Lettori DVD – DivX THES

La casa di produzione asiatica sforna giorno dopo giorno prodotti altamente competitivi e qualitativamente validi. Sembra promettere bene insomma.
Vorrei consolare quanti hanno avuto problemi in questi ultimi anni con i codec (specie i DivX) perche’ fermi a versioni obsolete e non aggiornabili per mancanza di firmware di aggiornamento sul sito omonimo.
Ebbene ho sentito oggi il servizio di assistenza tecnica e mi hanno assicurato dicendomi che i codec sono in lavorazione e che a breve comparirano sul sito di thes italia.
Si tratta del solito file da masterizzare su cd che permette ai lettori di aggiornarsi automaticamente dopo circa un minuto di uploading delle informazioni e successiva espulsione automatica del supporto di installazione.
Una bella notizia considerando che il mio lettore arriva a leggere al massimo la versione 5.05 dei suddetti codec e che mi stavo ormai rassegnando a relegarlo in cantina.
Insomma la speranza e’ l’ultima a morire come dice il detto! đŸ™‚
Nell’attesa per chi volesse gustarsi comunque i propri filmati, e’ possibile cimentarsi nella riconversione dalla versione 6 dei codec divX per renderli compatibili ad un formato piu’ consono con il programma VIRTUALDUB scaricabile gratuitamente. Magari esistono altri software che fanno lo stesso lavoro io ho usato con successo questo.
Bye.

Discussione

2 pensieri su “Lettori DVD – DivX THES

  1. be cosa dirvi mi trovo anche io nella stessa condizione nn trovo codec per aggiornare il thes dv 890 con questo decantato chiset “ZORA processor”…verrei vedere i nuovi divx 6.0 e i divx hd…che trovo bellissimi da vedere..comunque se qualcuno sa qualcosa contattatemi sexdrive71@virgilio.it

    Pubblicato da sexdrive | 3 marzo 2008, 12:55
  2. Credo che fosse solo una chimerĂ . Dei drivers neanche l’ombra, purtroppo e credo che a questo punto non li produrranno piu’. Hanno deluso alla grande.

    Pubblicato da admin | 12 maggio 2008, 15:00

Rispondi

