//
stai leggendo...
Fun

NIntedo WII U

In uscita questo autunno, è stata presentata all’ E3 di Los Angeles e già fa discutere parecchio sia per le specifiche ancora non dichiarate, sia per le preoccupazioni dei concorrenti. Tanto che MIcrosoft avrebbe già dichiarato che a ben vedere le prestazioni sarebbero pari a quelle di una XBOX 360. Molti dei suoi giochi sono stati presentati e risaltano appieno la potenza della ATI RADEON di cui è equipaggiata.

Il comparto hardware è composto da un’uscita HDMI 1080p, lettore di schede SD, 4 porte USB, gamepad WII con touchscreen resistivo da 6,2″, altoparlanti stereo, microfono, giroscopio e accelerometro e fotocamera digitale, è incluso anche uno stilo per il touchscreen.

La buona notizia riguarda la compatibilità con i giochi della WII ma è in forse quella con i famoso GAMECUBE. E’ possibile aggiungere un secondo controller alla console chiamato WII U PRO Controller che dispone di due stick analogici.

Tra i titoli disponibili annoveriamo: Ninja Gaiden 3: Razors’ Edge, ZombiU, Batman: Arkham City, Project P-100, Rayman Legends,Tekken Tag Tournament, Darksiders II, Assassin’s Creed III, Mass Effect 3, WII Fit U, Pikmin 3, New Super Mario Bros U, Scribblenauts Unlimited ed inoltre saranno disponibili a breve anche titoli di terze parti secondo quanto dichiarato dai vertici Nintendo.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: