//
stai leggendo...
e-news

Miyamoto: Nintendo deve sottolineare l’indispensabilità del secondo schermo di Wii U

Shigeru Miyamoto ha riferito a CNN Tech che Nintendo deve affermare l’assoluta utilità dell’uso del secondo schermo di WII U e quindi deve mirare i suoi sforzi affinchè gli utenti capiscano che non si tratta di un semplice accessorio ma che questo sia di fondamentale importanza per la fruizione dei contenuti di WII U.
Per far questo è necessario che gli sviluppatori in fase di creazione dei titoli puntino i loro sforzi nel rendere i due schermi indispensabili nello stesso tempo, ovvero senza il secondo schermo si rischierebbe di non avere una visione di gioco completa, invalidando la stessa giocabilità.
Andando per step, l’obiettivo principale sarebbe comunque un aggiornamento per migliorare la stabilità del sistema Wii U. L’aggiornamento dovrebbe arrivare entro il mese di aprile, migliorando di parecchio l’infrastruttura. Futuri sviluppi saranno attuati attraverso il sistema Miiverse. Ciò è considerato un “progetto in corso”.

Shigeru afferma che il lavoro è ancora lungo e la partita è solo all’inizio ma già gli utenti stanno contribuendo a far si che il terreno sia reso abbastanza fertile e pronto ad elargire buoni frutti in tempi non molto lontani.

Fonte: cnn tech

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: